MODIFICA testo messaggi di attenzione attivita LEZIONE

MODIFICA testo messaggi di attenzione attivita LEZIONE

di Stefano Rossi -
Numero di risposte: 3

Ciao a tutti come state?

I nostri corsi sono basati con un criterio di completamento, che riguardo tempo minimo e e punteggio, poi per venire incontro al cliente, abbiamo inserito anche un cronometro a lato quando si comincia la lezione.
Però l'inserimento di questo cronometro (per mostrare quanto tempo gli resta, per via del tempo minimo) mette in atto l'opzione di tempo massimo, e va bene fin qui nessun problema perchè con la creazione di un tutoriale e delle informazioni che abbiamo inserito spieghiamo sempre di non "preoccuparsi".

Però ci sono questo messagi di attenzione, tipo quando manca un minuto o quando è scaduto il cronometro che l'ultima risposta (che noi abbiamo inserito il pulsante FINE DELLA LEZIONE senza dargli punteggio) non verrà conteggiata.

OK, spiegato questo vorrei chiedere, è possibile modificare questi messaggi di avviso o toglierli?

Media dei voti:  -
In riposta a Stefano Rossi

Re: MODIFICA testo messaggi di attenzione attivita LEZIONE

di Stefano Rossi -
Nessuno potrebbe aiutarmi perfavore?
In riposta a Stefano Rossi

Re: MODIFICA testo messaggi di attenzione attivita LEZIONE

di Paolo Porcaro -

Ciao Paolo,

se ho ben capito cosa hai scritto, mi sembra che il problema stia nell'avere usato una funzionalità (time limit) nata per una lezione che prevede un tempo massimo, non minimo.

L'unica è deselezionare l'opzione.

Magari potreste sviluppare uno script apposito per il cronometro. Sarebbe un plugin molto richiesto, in Italia malvagio

- p.

In riposta a Paolo Porcaro

Re: MODIFICA testo messaggi di attenzione attivita LEZIONE

di Stefano Rossi -

Ok beh ti ringrazio comunque Paolo ! Vedrò cosa riesco a combinare caso mai ti faro sapere

Oddio ora mi sono accorto con quale bruttissimo italiano ho scritto prima, scusatemi davvero.

Ultima domanda, per caso sapresti dirmi come si chiama la cartella che contiene questa funzionalità e dove la posso trovare? o magari come si chiama il file php?

Ti ringrazio ancora