Scomparsa menu navigazione e amministrazione dalla home

Scomparsa menu navigazione e amministrazione dalla home

di valentina lucherini -
Numero di risposte: 0

Buongiorno a tutti e buona domenica!!

Sono una laureanda in psicologia e per il mio progetto di tesi sto utilizzando la piattaforma moodle sapienza... Per cercare di inglobare all'interno della home alcune slide fatte con il programma di presentazioni di google, ho seguito le indicazioni di un video su youtube che spiegava molto chiaramente come fare. Ho quindi preso l'embed code fornito da google e l'ho copiato all'interno dello spazio html presente all'interno di una sezione della mia home page: qui inizia la tragedia!!!!

Mi è apparsa la scritta URL NON RICONOSCIUTO (e fin qui poco male) ma mi è scomparso dalla home tutto il menu di navigazione e quello dell'amministrazione oltre alla possibilità di aggiungere nuove risorse. Tutto ciò è invece possibile accedendo dalle altre sezioni della pagina... Spero tanto che qualcuno di voi possa aiutarmi con qualche dritta.

In caso contrario secondo voi è possibile spostare tutto il lavoro fatto da quella pagina ad un'altra? cosi da non perdere tutto il mio lavoro e da non rischiare un attacco di cuore sorridente?


Media dei voti:  -