Problema con repository Dropbox

Problema con repository Dropbox

di Riccardo Giannitrapani -
Numero di risposte: 3

Buonasera


ho un piccolo problema nel gestire file di grandi dimensioni usando il repository Dropbox in Moodle. Ho configurato Dropbox come repository e riesco ad usarlo agevolmente, mettendo anche file come alias anziche' come copia, il che lo rende particolarmente utile. Ho pero' un problema con file di grandi dimensioni. La dimensione massima per l'upload che al momento ho fissato e' di 8Mb. Se aggiungo una Risorsa "File" ed uso il Repository Dropbox, mi e' possibile inserire come alias anche file di dimensioni maggiori (il che ha un senso visto che con l'alias non viene copiato il file). Se pero' provo la stessa operazione da dentro una risorsa Cartella, la cosa non funziona. Mi carica l'alias, sembra andare, ma appena salvo le modifiche in realta' il file non compare nella cartella. Se il file che metto come alias ha dimensione inferiore agli 8 Mb invece va. La cosa strana e' che la risorsa File funziona mentre quella Cartella no. Ho provato a dare un'occhiata in giro per vedere se e' un bug noto, ma non mi sembra di aver trovato nulla. Ringrazio chiunque possa darmi un suggerimento. 


Saluti, Riccardo Giannitrapani

Media dei voti:  -
In riposta a Riccardo Giannitrapani

Re: Problema con repository Dropbox

di Roberto Castello -

Buongiorno Riccardo,

una domanda se hai tempo di rispondere: Come hai fatto a mettere file come alias anzichè una copia? Sarebbe veramente interessante se tu potessi illustrarci il procedimento.

Grazie in anticipo.

Roberto

--

In riposta a Roberto Castello

Re: Problema con repository Dropbox

di Domenico Recchia -
Immagine Particularly helpful Moodlers