Attendace Register - Internal Server Error

Attendace Register - Internal Server Error

di Alessandro Strazzanti -
Numero di risposte: 1

Salve,

ho installato l'Attendance Register su una ver. 2.6 (Moodle 2.6.11+ Build: 20150619), ma quando cerco di aprire il registro ottengo questo errore:
"Internal Server ErrorThe server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.Please contact the server administrator at postmaster@miosito.it to inform them of the time this error occurred, and the actions you performed just before this error.More information about this error may be available in the server error log."

Installato su una ver. 2.9 (anche se non è dichiarato attendibile/funzionante) mettendo per primo il log legacy (plugin, logging gestione logstore ho settato come primo il log legacy.) mi funziona, nel senso che si apre la pagina del registro anche se devo verificare la veridicità dei tempi.
Purtroppo qui nella 2.6 purtroppo non trovo il log legacy; forse nella 2.6 non esiste?
Eppure il registro è dichiarato funzionante fino alla 2.6! qualcosa mi sfugge...

Potresti darmi qualche suggerimento in merito?
Potrebbe darsi che all'inizio non funzioni? L'installazione l'ho appena conclusa oggi pomeriggio, mentre l'installazione nella 2.9 è di qualche giorno fa.

Ovviamente ho avviato il cron (da browser con http://www.miosito.it/admin/cron.php)

Ringrazio tutti coloro che risponderanno anticipatamente.

Media dei voti:  -
In riposta a Alessandro Strazzanti

Re: Attendace Register - Internal Server Error

di Alessandro Strazzanti -
[RISOLTO]

Per chi dovesse incontrare lo stesso problema...
Dal file error log del server sono riisalito alla soluzione.
Il problema è di sitema; basta andare nella cartella ..moodle/mod/attendanceregister ed applicare i permessi 755 su tutti i files e cartelle.