introduzione corsi

introduzione corsi

di cristina marta -
Numero di risposte: 4

Buonasera a tutti.

Una premessa: ho utilizzato Moddle come discente e, poi, come docente e, per la prima volta mi trovo nella necessità di fare l'amministratore.

Ho creato una serie di corsi e ho inserito per ciascuno un docente, che avevo precedentemente inserito come utente. Per soli due corsi nell'intestazione compare esplicitamente il nome del docente, per gli altri no, eppure io sono convinta di avere seguito la stessa procedura.

Ringrazio per l'attenzione.

Cristina M. 

Media dei voti:  -
In riposta a cristina marta

Re: introduzione corsi

di Andrea Bicciolo -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers Immagine Translators

Prova a descrivere più in dettaglio la procedura che hai utilizzato nei vari casi di assegnazione di ruoli, ripercorrendone i passi. Prova anche a verificare che i ruoli assegnati siano sempre gli stessi e che siano stati assegnati a livello di corso. Può anche essere utile conoscere la versione di Moodle che utilizzi.

In riposta a Andrea Bicciolo

Re: introduzione corsi

di cristina marta -

Ho risolto. Era davvero una sciocchezza, il problema dipendeva dal fatto che la data d'inizio del corso era successiva al giorno in cui l'avevo creato.

Grazie lo stesso

In riposta a cristina marta

Re: introduzione corsi

di Sara Cenni -

Hai provato a svuotare la cache? A me volte dava dei problemi per quel motivo.

Ciao

Sara

In riposta a Sara Cenni

Re: introduzione corsi

di cristina marta -

Ho risolto. Era davvero una sciocchezza, il problema dipendeva dal fatto che la data d'inizio del corso era successiva al giorno in cui l'avevo creato.

Grazie lo stesso