Ciao a tutti
volevo sapere se fosse possibile rendere visibile le consegne dei compiti a tutti in modo da poter poi condividere il lavoro.
Grazie
Ciao a tutti
volevo sapere se fosse possibile rendere visibile le consegne dei compiti a tutti in modo da poter poi condividere il lavoro.
Grazie
Ciao Alberto,
avevo la tua stessa esigenza e per non complicarmi la vita (visto che mi sembra bnon ci sia un'impostazione dell'attività che faccia quello che chiedi) ho usato un Forum invece della Consegna compito.
ciao
Ciao Ilaria grazie per la risposta ero giunto anche io alla stessa conclusione ....poi cercando cercando.....
Ho scoperto l'utilizzo dei database (spero possa essere d'aiuto a tanti) è davvero comodo si può configurare come si vuole ma se si mette ...consegna file e testo...i corsisti possono caricare il file e mettere commenti gli altri possono visionarlo e commentare a parte
Nella consegna compiti (non ho sperimentato) ma si potrebbe utilizzare la modalità gruppo?Qualcuno ci potrebbe dare lumi?
Sì anche il database è ottimo!
la modalità Gruppi in Consegna compiti, temo riguardi solamente la modalità di visualizzazione/fruizionedegli utenti. Cioè: La consegna compito per il gruppo X è visibile e utilizzabile solo per i membri del gruppo, ma non visualizzare i compiti degli altri. Almeno credo di aver capito così...
Vediamo se qualcuno ci ragguaglia.
ciao