Piazzale Italia

Disponibilità Condizionata del Test Finale

Immagine Milazzo Daniele
Disponibilità Condizionata del Test Finale

Salve,

sono nuovo del gruppo e vorrei chiedervi se è possibile condizionare l'apertura di un test finale di questo tipo:

il discente può effettuare il test solo dopo X ore dal download di tutte le dispense didattiche

oppure alternativa

il discente può effettuare il test solo dopo aver letto ciascuna dispensa (non scaricabile) per X ore

in caso affermativo, come si fa? esiste una guida di riferimento?

grazie

Daniele

Media dei voti:  -
Immagine Andrea Bicciolo
Re: Disponibilità Condizionata del Test Finale
Core developersParticularly helpful MoodlersPlugin developersTranslators

Credo che questo intervento di Mary Cooch nei forum di lingua inglese possa darti degli spunti. Il suggerimento trae vantaggio da alcune peculiarità del modulo di attività "Lezione", nella discussione si parla di video ma nulla vieta di applicare il suggerimento per dei testi:

Prova a cercare anche su questi forum perché penso tu possa trovare altre risposte utili alla tua richiesta.

Immagine Mario Calabrese

Buongiorno,

leggendo le release notes della 2.9 mi sembra che ora questa funzione sia pienamente fruibile nel modulo lezione.

http://j.mp/moodle29

Immagine Milazzo Daniele

scusami, ho letto il modulo lesson ed ho visto le conditional activity.

intendi dire che si possono usare quelle?

potresti darmi qualche spiegazione in più?

sono nuovo della piattaforma

grazie mille

Immagine Andrea Bicciolo