Ciao a tutti volevo sapere se ci fosse la possibilità di poter esportare (anche fare copia incolla) il tempo di quanto un utente è rimasto collegato ad un determinato corso, una sorta di conteggio delle ore.
Grazie infinite a tutti
Ciao a tutti volevo sapere se ci fosse la possibilità di poter esportare (anche fare copia incolla) il tempo di quanto un utente è rimasto collegato ad un determinato corso, una sorta di conteggio delle ore.
Grazie infinite a tutti
Prova a cercare nei forum "attendance register", dovresti trovare diversi interventi dove puoi trovare degli spunti, da declinare poi in base alla versione di Moodle che utilizzi.
Grazie della risposta avevo già visto tale plug-in però, probabilmente avrò capito male, è il deconte che deve creare le sessioni ed ogni volta incaricarsi di segnare chi è presente o meno?
Io ho bisogno di sapere quanto tempo hanno lavorato in un corso su tutte le attività potendosi collegare ad ogni ora del giorno.
Inoltre sembra non sia compatibile con moodle 2.8 io ho installato la 2.8.5
Grazie mille!!!
E' per questo che è utile indicare la versione di Moodle e, se sono già state effettuate delle ricerche e/o prove, riportarle nel post .
Sul funzionamento del modulo "attendance register":
Suggerimento per compatibilità con versioni Moodle 2.7 e successive, che però non ho verificato e che quindi ti consiglio di provare bene anche considerando il possibile impatto sulle prestazioni:
Recente discussione sul tema con possibili spunti: