Lista iscritti Reservation 1.5

Lista iscritti Reservation 1.5

di Giovanni Cucci -
Numero di risposte: 12
Qualcuno sa come rendere visibile la lista degli iscritti agli studenti?
Grazie.
Media dei voti:  -
In riposta a Giovanni Cucci

Re: Lista iscritti Reservation 1.5

di Roberto Pinna -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers
Ciao,
avevo rimosso questa visualizzazione per problemi di privacy.
Se volete possiamo aggiungere un controllo e renderlo visibile solo se il docente lo vuole.
La modifica non dovrebbe essere grossa.

Bobo.
In riposta a Roberto Pinna

Re: Lista iscritti Reservation 1.5

di Giovanni Cucci -
Per me potrebbe essere utile.
Le iscrizioni agli esami infatti, nel mio caso, sono raccolte da un "corso" che svolge funzioni di Segreteria per tutti gli insegnamenti, e, per il quale gli "insegnanti" (intesi secondo la definizione di Moodle) sono i Segretari amministrativi, mentre docenti e studenti sono utenti con stessi requisiti (studenti secondo Moodle).
Attualmente sono costretto a nominare docenti di quel "corso" tutti i Prof. titolari degli insegnamenti affinchè possano autonomamente vedere e stampare le rispettive liste.
Se non costa molto lavoro, potrebbe essere utile, come tu stesso suggerisci, consentire la scelta o meno della visualizzazione da parte del docente/amministratore del corso.

Grazie, a presto
Giovanni
In riposta a Giovanni Cucci

Re: Lista iscritti Reservation 1.5

di Roberto Pinna -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers
Datemi un po' di tempo e vedo di provvedere.

Bobo.
In riposta a Roberto Pinna

Re: Lista iscritti Reservation 1.5

di Alessio Sbrana -

Alla Facoltà di Medicina e Chirurgia stò valutando l'indice di gradimento del modulo reservation sviluppato da Bobo.
Ho notato che la cosa sta andando benone, gli iscritti all'esame sono molti e pochissimi hanno chiesto informazioni.
Devo dire però che buona parte degli studenti è interessata alla sua posizione in lista.

Quello che chiedo a Bobo, dato che stai pensando di ritoccare il codice, se è possibile, senza troppi sforzi, aggiungere oltre alla funzionalità sopra richiesta, la numerazione (1,2,3,4,...) per ogni iscritto, naturalmente quando si sceglie di mostrare la lista agli studenti.

P.S. Ho visto le presentazioni on-line del minimoot di Roma, siete davvero tutti ingambissima! le cose che mi sono piaciute di più, oltre alle questioni tecniche che più o meno mi aspettavo, la filosofia e il modo di pensare della comunità moodle italiana.

Ciao Alessio.

In riposta a Alessio Sbrana

Re: Lista iscritti Reservation 1.5

di Roberto Pinna -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers
Fatto! strabuzzante
Potete trovare la versione aggiornata nel solito posto.
Basta scompattare il file zip e sostituire la directory vecchia con quella nuova.
Per completare l'aggiornamento autenticarsi come amministratore o andare nella pagina di amministrazione se si è già autenticati.

Ciao,
Bobo.
In riposta a Alessio Sbrana

Re: Lista iscritti Reservation 1.5

di Roberto Pinna -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers
Fatto! strabuzzante
Potete trovare la versione aggiornata nel solito posto.
Basta scompattare il file zip e sostituire la directory vecchia con quella nuova.
Per completare l'aggiornamento autenticarsi come amministratore o andare nella pagina di amministrazione se si è già autenticati.

Ciao,
Bobo.
In riposta a Roberto Pinna

Re: Lista iscritti Reservation 1.5

di Mauro Capra -
caro roberto, sarebbe possibile avere la possibilità di esportare la lista degli iscritti in un file txt o pdf?

Grazie mau
In riposta a Mauro Capra

Re: Lista iscritti Reservation 1.5

di Roberto Pinna -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers
Ciao e buon anno a tutti.

Ci stavo già lavorando appena finisco lo rilascio.

Bobo
In riposta a Roberto Pinna

Re: Lista iscritti Reservation 1.5

di Giovanni Cucci -
Cari amici,
vorrei segnalarvi un problema.
In caso di liste di prenotazione che si estendano su più di una pagina quando procedo alla stampa, vengono stampati solo i nominativi che rientrano nella prima pagina. Lo stesso accade visualizzando l'anteprima di stampa. Può essere un problema di browser (Firefox 1.5 su Win XP), o qualcun'altro ha riscontrato la stessa cosa?

Grazie
In riposta a Roberto Pinna

Re: Lista iscritti Reservation 1.5

di Vittore Zen -
Ci sono novità?

Se il codice non è cambiato pensavo di aggiungere una esportazione di tutte le prenotazioni future in file di excel sul lato amministratore (la segreteria può controllare immediatamente le prenotazioni di tutti).

Fatemi sapere.

Saluti
v.