Ciao,
è possibile impostare una dimensione max dei file caricabili all'interno di un corso? (file del server)
grazie,
ciao
francesco
Ciao,
è possibile impostare una dimensione max dei file caricabili all'interno di un corso? (file del server)
grazie,
ciao
francesco
Si è possibile. Come default lo puoi impostare in "Amministrazione del sito > Corsi > Default creazione corsi". L'impostazione è "Dimensione massima file caricabili - moodlecourse | maxbytes".
A livello di singolo corso puoi regolare tale impostazione in "Amministrazione del corso > Impostazioni", modifcando il valore di "Dimensione massima file caricabili" nella sezione "File e upload".
Intanto grazie della risposta Immediata.
Ma:
se imposto "Amministrazione del sito > Sicurezza >Politiche del sito" a 50MB....mi comporta che di Default, ogni singolo file è di 50Mb.
se imposto "Amministrazione del sito > Corsi > "Dimensione massima file caricabili" a DEFAULT, vuol dire che lo spazio totale occupabile in un corso è 50Mb?
Io vorrei MAX dimensioni singolo file 50MB e Max dimensioni totali del corso es..1GB
Ciao,
Francesco
Ok, non avevo inteso correttamente. Quelli che ti ho indicato sono limiti a livello di upload, un limite totale per il corso, una sorta di quota, non è previsto.