Piazzale Italia

prossima edizione MoodleMoot Italia

Immagine Luciana Fontana
prossima edizione MoodleMoot Italia

Sono una formatrice del Servizio Formazione dell'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari di Trento.

Progetto e programmo da alcuni anni corsi in FADb per gli 8200 dipendenti su Moodle.

Sarei interessata a partecipare al prossimo MoodleMoot, dovendo pianificare le mie assenze dal servizio ... chiedo se è già definita la data e la sede per il 2015

grazie Luciana

Media dei voti:  -
Immagine Andrea Bicciolo
Re: prossima edizione MoodleMoot Italia
Core developersParticularly helpful MoodlersPlugin developersTranslators

Ciao Luciana, grazie per l'interesse al MoodleMoot Italia.

Il convegno è già in fase di preparazione, da un punto di vista organizzativo posso anticipare che Il prossimo MoodleMoot Italia si svolgerà nel mese di settembre 2015, nella settimana tra il 7 ed il 12.  La sede di svolgimento e ulteriori dettagli saranno oggetto di un prossimo annuncio.

Immagine Luciana Fontana

Buongiorno Andrea

grazie per la celere risposta

... qualora possa interessarti, stò  accumulando una discreta carisistica ...

• corsi area Urgenza emergenza (stiamo erogando dei corsi BLSD Blended con parte teorica online e parte pratica di addestramento in aula - abbiamo ottenuto la certificazione IRC)
  • corsi sicurezza: DLgs 81 (pe rdirigenti e preposti) e CLS (edichettature sostanze pericolose)
  • corsi sul rischio trasfusionale
  • corsi per neoassunti in azienda (con moduli: organigramma a funzioni aziendali, privacy, sicurezza, regolamento anticorruzione ecc)
  • test di vario tipo come pre-requisito di accesso a corsi in aula (per corsi urgenza - emergenza avanzati)
  • test antincendio (indagano le conoscenze) e sono finalizzati a definire fabbisogni formativi specifici per Ospedale o Unità Operativa