Piazzale Italia

prossima edizione MoodleMoot Italia

Immagine Luciana Fontana
prossima edizione MoodleMoot Italia

Sono una formatrice del Servizio Formazione dell'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari di Trento.

Progetto e programmo da alcuni anni corsi in FADb per gli 8200 dipendenti su Moodle.

Sarei interessata a partecipare al prossimo MoodleMoot, dovendo pianificare le mie assenze dal servizio ... chiedo se è già definita la data e la sede per il 2015

grazie Luciana

Media dei voti:  -
Immagine Andrea Bicciolo
Re: prossima edizione MoodleMoot Italia
Core developersParticularly helpful MoodlersPlugin developersTranslators

Ciao Luciana, grazie per l'interesse al MoodleMoot Italia.

Il convegno è già in fase di preparazione, da un punto di vista organizzativo posso anticipare che Il prossimo MoodleMoot Italia si svolgerà nel mese di settembre 2015, nella settimana tra il 7 ed il 12.  La sede di svolgimento e ulteriori dettagli saranno oggetto di un prossimo annuncio.

Immagine Luciana Fontana

Buongiorno Andrea

grazie per la celere risposta

... qualora possa interessarti, stò  accumulando una discreta carisistica ...

• corsi area Urgenza emergenza (stiamo erogando dei corsi BLSD Blended con parte teorica online e parte pratica di addestramento in aula - abbiamo ottenuto la certificazione IRC)
  • corsi sicurezza: DLgs 81 (pe rdirigenti e preposti) e CLS (edichettature sostanze pericolose)
  • corsi sul rischio trasfusionale
  • corsi per neoassunti in azienda (con moduli: organigramma a funzioni aziendali, privacy, sicurezza, regolamento anticorruzione ecc)
  • test di vario tipo come pre-requisito di accesso a corsi in aula (per corsi urgenza - emergenza avanzati)
  • test antincendio (indagano le conoscenze) e sono finalizzati a definire fabbisogni formativi specifici per Ospedale o Unità Operativa
  • questionari (indagini relative a modalità di mobilizzazione di carichi...) finalizzati a definire fabbisogni formativi specifici per Ospedale o Unità Operativa

magari quest'esperienza può essere utile

Luciana

Immagine Mario Calabrese

Buongiorno Andrea,

ci sono novità per data e luogo? Quest'anno, dopo vari moodlemoot da espatriato, vorrei proprio partecipare all'evento italiano.

Mi accontento anche di un "probabilmente sarà un weekend", giusto il necessario per bloccare le date ammiccante

Grazie

Immagine Matteo Scaramuccia
Immagine Mario Calabrese

Grazie Matteo,

spero vivamente di poter partecipare a un moodlemoot italiano, ma in quel periodo il semestre sarà iniziato, speravo in un venerdi-sabato.

Aspetto con impazienza la pubblicazione del programma.

MC