Problema disponibilità condizionata

Problema disponibilità condizionata

di federica cavaliere -
Numero di risposte: 6

Ho impostato la disponibilità condizionata: il file presentazione piattaforma risulta completato quando è visualizzato, e il file dopo dovrebbe risultare disponibile quando quello sopra è completato. come da immagine, la presentazione piattaforma risulta completata, ma non mi sblocca il file sotto...

Allegato problema.jpg
Media dei voti:  -
In riposta a federica cavaliere

Re: Problema disponibilità condizionata

di federica cavaliere -

in realtà, ho visto che posso comunque vederle, anche se vado all'ultima attività, per la quale prima avrei dovuto visualizzare tutte le altre. Inoltre, le spunta come completate, ma l'icona non cambia, rimanendo opaca (tra l'altro, ho guardato l'ultima attività del primo argomento, ma le spunta comunque in ordine dall'alto verso il basso) ...aggiungo screen di come ho impostato i criteri di accesso e disponibilità condizionata 

In riposta a federica cavaliere

Re: Problema disponibilità condizionata

di Paolo Porcaro -

Ciao  Federica, hai usato un account studente per fare le prove? Che versione di Moodle stai usando?

In riposta a Paolo Porcaro

Re: Problema disponibilità condizionata

di Francesca Q -

Ciao Federica, hai provato a mettere il flag anche sulla casella "Completed" in "Stato richiesto"?

In riposta a Francesca Q

Re: Problema disponibilità condizionata

di federica cavaliere -

ho appena provato, ma non cambia nulla, non 'sblocca' l'attività completata e al contempo mi lascia comunque entrare nelle attività successive. utilizzo moodle 2.8 

al momento ho usato l'account di amministratore, potrebbe essere per quello?

In riposta a federica cavaliere

Re: Problema disponibilità condizionata

di federica cavaliere -

risolto... con l'account da studente non mi fa andare sulle attività se non ancora completato quelle precedenti sorridente grazie!

In riposta a federica cavaliere

Re: Problema disponibilità condizionata

di Paolo Porcaro -

Perfetto grande sorriso .

Se ti va, puoi anche segnalare come "utili" la risposta o le risposte risolutive.

Serve ad ottenere la qualifica di "utente Moodle di aiuto", sorta di stigma che in pratica addita gli "animali da forum" ammiccante

Grazie.

- Paolo