pagina bianca dopo installazione moodle in remoto

pagina bianca dopo installazione moodle in remoto

di mimma cotugno -
Numero di risposte: 6

Come da oggetto dopo l'installazione di moodle 2.7.1 in remoto ho una pagina tutta bianca.

Qualcuno saprebbe aiutarmi? 

Media dei voti:  -
In riposta a mimma cotugno

Re: pagina bianca dopo installazione moodle in remoto

di Maurizio Tino -

Ciao Mimma,

hai configurato correttamente il file config.php?

su che sistema operativo l'hai installato?

Maurizio

In riposta a Maurizio Tino

Re: pagina bianca dopo installazione moodle in remoto

di mimma cotugno -

Ciao Maurizio,

ho fatto varie prove..il sistema è Windows. Ho installato in locale con Bitnami, funzionava tutto bene. Hanno acquistato per me un dominio e per non sbagliare ho scaricato Moodle 2.7 per installare moodle in remoto, ma mi dava una pagina bianca. Poi ho provato a passare sul server remoto cio che avevo in locale ma nulla, non funziona neanche cosi.

In riposta a mimma cotugno

Re: pagina bianca dopo installazione moodle in remoto

di Maurizio Tino -

Ciao Mimma,

sei andata a vedere i log di Apapche?

dovrebbe dirti qualcosa, poi se hai installato moodle 2.7.2 hai anche aggiornato la versione del database e php?

Maurizio

In riposta a Maurizio Tino

Re: pagina bianca dopo installazione moodle in remoto

di mimma cotugno -

Ciao Maurizio,

h finalmente risolto!il problema era la versione non aggiornata di php sul mio sito.

Ho finalmente installato tutto ma ora ho un nuovo problema. Se accedo come amministratore sul sito non sono abilitate alcune (quasi tutte) voci del menu Amministrazione Sito. Utenti, plugin, temi..non posso modificare nulla..se invece inserisco l'url delle singole pagine, ad esempio http://miosito.it/theme/index.php? per le modifica del tema, riesco ad accedere. Quando poi esco dalla pagina non ci posso piu tornare. Ho gia provato a svuotare la cache, ma l'errore persiste. Hai una soluzione?

In riposta a mimma cotugno

Re: pagina bianca dopo installazione moodle in remoto

di Maurizio Tino -
Ciao Mimma,


che versione di moodle hai installato?.....hai dato i permessi giusti sulle cartelle, a volte possono essere i permessi sbagliati a crearti questi problemi.


Maurizio