Account disabilitati di colpo

Account disabilitati di colpo

di salvo massa -
Numero di risposte: 0

Grazie Andrea,

innanzi tutto. Ho letto la tua risposta e come mi suggerisci apro una discussione. Riassumo per tutti. Uso la versione, se ricordo bene 1.5. Di colpo, ma suppongo che io ci abbia messo lo zampino, tutti gli account risultano disabilitati. Premetto che creo gli account manualmente e fino a due giorni fa nessuno aveva problemi, neanche gli utenti vecchi che avevano creato il loro account per via email o in manuale dall'amministratore. Nella sezione gestione autenticazione  (amministrazione del sito>utenti>autenticazione>gestione autenticazione)  non si vedono "gli occhi" che permettono di abilitare/disabilitare le varie funzioni, mentre sono collegate le voci "impostazioni". Ho provato e riprovato più volte a salvare le impostazioni da me date (account manuale) ma non cambia niente. Ho provato a cambiare la password di un account, forzandola, ma niente; rifacendo un nuovo account il problema non si pone e neanche si pone se aggiro l'account ed entro con "login come". Io, amministratore, entro normalmente (e meno male).

Grazie a tutti

Salvo

Media dei voti:  -