Perdita Attività "Database" in 1.9.19

Re: Perdita Attività "Database" in 1.9.19

di Andrea Bicciolo -
Numero di risposte: 0
Immagine Core developers Immagine Plugin developers Immagine Translators
Dunque se ho ben capito tu dici di aver aggiornato Moodle alla versione 1.9.19. Nella distribuzione "core" di Moodle 1.9.19 il file "lib/completionlib.php" non esiste, mentre un file con questo nome fa parte della versione 2.x di Moodle.

Il file "mod/data/view.php" relativo alla versione 1.9.19 di Moodle  non richiede il file completionlib.php alla linea 28 né lo richiede in linee di codice limitrofe, mentre il corrispondente file per la versione 2.6 di Moodle invece si:

require_once($CFG->libdir . '/completionlib.php');

Potrebbe darsi che nel tuo spazio web ci sia del codice misto in parte proveniente dalla versione 1.9.19 ed in parte da una versione 2.x di Moodle, oppure che tu abbia tentato di aggiornare ad una versione 2.x, parzialmente o solo per alcune plugin.  Prova a ripercorrere i passi che hai effettivamente effettuato per aggiornare Moodle alla versione 1.9.19. 

Nella documentazione trovi delle indicazioni che forse possono aiutarti a ricreare una cartella di installazione con codice "fresh": http://docs.moodle.org/19/en/Upgrading#Using_a_downloaded_archive