Ci sono pacchetti SCORM che.....

Ci sono pacchetti SCORM che.....

di dario ortisi -
Numero di risposte: 2

Come da titolo, il mio problema è il seguente. Vorrei eliminare o nascondere questa voce che compare come indicazione. Il problema è che molti utenti sono disorientati. C'è qualche possibilità?

Grazie

Media dei voti:  -
In riposta a dario ortisi

Re: Ci sono pacchetti SCORM che.....

di Andrea Bicciolo -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers Immagine Translators

Ciao Dario,

se ti riferisci ai messaggi che compaiono nel blocco "Panoramica corsi" presente nella pagina "My home", penso allora che il messaggio si possa nascondere attraverso delle regole CSS.

Non ho provato direttamente ma forse qualcosa del genere potrebbe fare al caso tuo:

#page-my-index .collapsibleregioncaption {
    visibility: hidden;
}

Ti suggerisco comunque di analizzare i CSS della pagina con uno dei tanti strumenti disponibili (ad esempio Firebug o il pannello sviluppo di Firefox e Chrome) ed individuare la regola che ti occorre prima di applicarla.


In riposta a dario ortisi

Re: Ci sono pacchetti SCORM che.....

di dario ortisi -

Scusami per il ritardo. Ti ringrazio della risposta, proverò come mi suggerisci. 

Adesso, magari devo aprire una nuova discussione, ma ho una domanda che non trova risposta nella ricerca. Nel dettaglio del tracciamento di tipo interazioni, é possibile quando si esporta avere non solo i nomi degli utenti, ma dettagli come istituzione dipartimento etc. Non riesco , vedo solo nome email ecc ma non questi dettagli che se si hanno 100 utenti, si riuscirebbe a risalire al gruppo.

Grazie e scusami per questa domanda nella domanda.

Ciao