Login sync per moodle e joomla

Login sync per moodle e joomla

di Giuseppe CAngiano -
Numero di risposte: 1

Buongiorno. Ho installato e configurato moodle - joomla e joomdle in un area di test. Fuziona tutto perfettamente in area di test, ma ora che ho migrato moodle e installato e configurato joomldle, tutti i servizi funzionano (anche il system check è ok per tutte le voci) ma il login non avviene su entrambi i sistemi. Se registro un utente su joomla, l'utente vinene sincronizzato in moodle, ma se effettuo il login so joomla, non viene effettuato anche su moodle...? Vi prego...datemi una mano, pareva tanto che avevo ormaifinito, e invece in produzione ho problemi di login

Media dei voti:  -
In riposta a Giuseppe CAngiano

Re: Login sync per moodle e joomla

di Andrea Bicciolo -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers Immagine Translators
Ciao Giuseppe,

dalle informazioni a disposizione penso si possa solamente ipotizzare che i due sistemi non siano configurati esattamente allo stesso modo, come prima cosa forse dovresti ricontrollare attentamente tutte le configurazione degli ambienti e dei server. Ad ogni modo mi sembra che una discussione analoga sia stata avviata su forum di Joomdle dove probabilmente puoi trovare le risposte specifiche che cerchi: http://www.joomdle.com/en/forum/r09-support/10693-cannot-synch-account-login