Caricare domanda con immagini da hot potatoes in "lezione"

Caricare domanda con immagini da hot potatoes in "lezione"

di Diego Maca -
Numero di risposte: 2

Salve a tutti,

ho installato il plugin di hot potatoes e l'ho utilizzato per caricare singoli quiz. Adesso stavo utilizzando la risorsa lezione e volevo mettere una domanda con immagini alla fine di una spiegazione. Il problema è che non mi inserisce la domanda che è in formato .jqz selezionando l'opzione file hot potatoes xml. Inoltre anche caricando una cartella con il quiz e le immagini utilizzate per fare una prova come quiz singolarmente queste non si vedono.

Help me please..

Saluti

Diego

Media dei voti:  -
In riposta a Diego Maca

Re: Caricare domanda con immagini da hot potatoes in "lezione"

di Andrea Bicciolo -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers Immagine Translators
Ciao Diego,

per facilitare la risposta di altri che hanno eventualmente incontrato il tuo stesso problema può essere utile provare ad espandere la tua richiesta dettagliando i plugin aggiuntivi che hai installato e i moduli di attività coinvolti, i passi effettuati e gli eventuali errori riscontrati. Indica anche la versione di Moodle che utilizzi.

Se ti può essere utile, ti segnalo il forum dedicato ad HotPot, che è un modulo di attività non facente parte delle distribuzione ufficiale di Moodle: https://moodle.org/mod/forum/view.php?id=1599

Il forum in questione è moderato da Gordon Bateson che è lo sviluppatore che rende disponibile il modulo di attività HotPot e del tipo di domanda HotPot.
In riposta a Andrea Bicciolo

Re: Caricare domanda con immagini da hot potatoes in "lezione"

di Diego Maca -

Ciao,

la versione di moodle è la 2.6 latest. Il componente aggiuntivo utilizzato per realizzare il quiz con immagini era proprio hot potatoes, infatti grazie per la dritta sul forum specifico. Detto questo stavo provando a carcicarlo dentro l'attività lezione ma quando lo faccio scegliendo come tipo di file xml hot pot non lo carica.