Dopo aver creato la cartella /moodledata con permessi 777, esterna alla route del sito ho caricato alcuni video.
Come faccio a richiamarli in una pagina?
Grazie
Dopo aver creato la cartella /moodledata con permessi 777, esterna alla route del sito ho caricato alcuni video.
Come faccio a richiamarli in una pagina?
Grazie
Il problema Youtube sono le restrizioni in Mb.
I miei sono file .mp4 di circa 200 Mb ciascuno.
Ho provato la soluzione file_system_repository però non mi caricare l'anteprima del video ma semplicemente la scritta "miovideo.mp4" e me lo fa solo scaricare.
Devo abilitare qualcos'altro?
Grazie ancora.
Si, ma resterebbe il problema che le audio/video lezioni su moodle fanno parte di un corso a pagamento, e se "parcheggio" le lezione su youtube sarebbero scaricabili facilmente.
(anche se sappiamo che nulla NON scaricabile su internet!!)
Salve Andrea ho una domanda.
Ho dei problemi a trovare la cartella moodledata. Se entro nella root principale (dove c'è www, tmp, ssl, public_html, ecc) non c'è. Ho provado a guardare anche dentro www, dove risiedono le cartelle cgi-bin|css|font| ecc, ma non c'è nulla. Ho installato Moodle tramite autoinstaller del Cpanel e non so dove abbia creato le cartelle. E' possibile che non siano state create? Ho necessità di caricare file tramite FTP e senza la cartella moodledata non posso attivare il file_system_repository.
ha qualche idea o soluzione?
Ciao Massimiliano, intendi questo percorso?
/public_html/mdl/data
Infatti dentro c'è la cartella filedir, a cui Andrea faceva riferimento nella sua prima risposta.
Ho risolto tutto.
Grazie Massimiliano.