esporta registro valutatore

esporta registro valutatore

di michele perez -
Numero di risposte: 4

Salve,

dovendo gestire il profilo utente, ho creato dei campi personalizzati per la gestione dei dati anagrafici, tra cui la data di nascita (in formato data/ora). Il problema che ho incontrato è il seguente: nell'esportare il registro delle valutazioni con i relativi dati anagrafici degli studenti, il campo 'data di nascita' non viene riportato nel formato fissato.

Cosa suggerite?Michele.

Media dei voti:  -
In riposta a michele perez

Re: esporta registro valutatore

di Andrea Bicciolo -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers Immagine Translators

Ciao Michele,

quale versione di Moodle utilizzi e come si presenta il formato nell'esportazione ?

In riposta a Andrea Bicciolo

Re: esporta registro valutatore

di michele perez -

Ciao Andrea,

ho la versione 2.6 e l'esportazione si presenta in formato numerico.

Grazie anticipatamente,

Ciao Michele

In riposta a michele perez

Re: esporta registro valutatore

di Andrea Bicciolo -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers Immagine Translators

Michele,

forse un formato del tipo 1297465200 ? Se si, si tratta del formato "Unix time stamp". Ad esempio, il numero che ho riportato corrisponde a Venerdì, 11 Febbraio 2011 23:00:00 GMT. Per convertire una singola data un tool web che puoi usare è questo: http://www.epochconverter.com/.

Se di date ne hai molte, come è possibile nel caso di export di un registro, e se usi un foglio elettronico per elaborare i dati, puoi creare una formula di conversione.  Se cerchi con Google troverai sicuramente molti esempi di formule di conversione, ad esempio per OO Calc potresti cercare 'open office unix time stamp conversion'.