bigbluebottonBN

bigbluebottonBN

di cristina pierantozzi -
Numero di risposte: 1

Salve a tutti,ho un problema con l'attività bigbluebottonBN. non riesco a registrare e salvare il file, ho fatto diversi file di prova. il file viene salvato sulla pagina del corso ma poi quando lo apro non è altro che la pagina di default di BBN. non riesco quindi a capire se mi registra e sopratutto dove vengono salvati i file delle registrazioni ( ho settato su registra e la pagina mi dice che è in corso la registrazione). ho installato anche il bibbluebutton recordings.

BBN si collega  a questo indirizzo  http://test-install.blindsidenetworks.com/client/BigBlueButton.html e non al server dove gira moodle, è questo il problema?

prima degli aggironamenti del plugin di BBN fatti di recente, vedono ed aprivo le registrazioni delle prove.

grazie in anticipo

cristina pierantozzi

Media dei voti:  -
In riposta a cristina pierantozzi

Re: bigbluebottonBN

di Andrea Bicciolo -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers Immagine Translators
Ciao Crisitna,

Il plugin 'contrib' BigBlueButton per poter funzionare correttamente ha bisogno di un server BigBlueButton installato e configurato dove potersi collegare. Se tu hai già questo server, allora dovrai configurare il plugin BigBlueButton installato su Moodle per puntare al tuo server BBB e non al server di test.