Failed to unserialise data from file

Failed to unserialise data from file

di Lucia Bartoli -
Numero di risposte: 12

Ho installato una piattaforma 2.5.1 (su Aruba) tutto ok, solo che ogni tanto mentre lavoro come amministratore o durante il salvataggio delle modifiche o nel passaggio delle schermate appare una pagina bianca con la dicitura:

"E' stato rilevato un errore di programmazione, deve essere sistemato da un programmatore: Failed to unserialise data from file. Either failed to read, or failed to write."

Aspetto un attimo ritento e tutto torna a posto.

Qualcuno sa darmi informazioni utili a risolvere il problema? Grazie.

Media dei voti:  -
In riposta a Lucia Bartoli

Re: Failed to unserialise data from file

di Alessandro Rodigari -

Ciao, a me capita talvolta con la 2.4, ho un paio di installazioni su tophost, ma ho sempre imputato l'errore al provider, già la piattaforma è lentissima.. immaginavo che ogni tanto andasse in timeout il db.. d'altronde per adesso sono demo, null'altro si puo' far girare su un provider da 12 euro all'anno.

In riposta a Alessandro Rodigari

Re: Failed to unserialise data from file

di Lucia Bartoli -

Grazie Alessandro è quello che vorrei capire se è un problema legato al provider o a moodle. Ma se è un errore di programmazione, come dice l'avviso potrebbe essere un bug? o qualcosa che può essere corretto?

Mi sembra di capire che possa esserci un problema nel file lib.php della cache, ma poiché non sono un'esperta aspetto lumi dai guru di moodle. Grazie.sorridente

In riposta a Lucia Bartoli

Re: Failed to unserialise data from file

di Matteo Scaramuccia -

Ciao a Tutti,