Registro valutatore

Registro valutatore

di Luciano Savino -
Numero di risposte: 4

Se mi loggo come Amministratore, entrando in un corso, quando clicco su Registro valutatore, vedo una tabella con l'elenco di tutti gli studenti e i punteggi di tutte le attività svolte dagli stessi e nell'ultima colonna ci sono i totali del corso.

Se mi loggo come docente e vado al Registro valutatore, nella tabella trovo oltre alla colonna degli studenti, solamente la colonna con i totali del corso.
Come faccio a far apparire anche le colonne con i punteggi di tutte le attività del corso?

Grazie

 

Media dei voti:  -
In riposta a Luciano Savino

Re: Registro valutatore

di Andrea Bicciolo -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers Immagine Translators
Ciao Luciano,

quale versione di Moodle utilizzi ? Hai per caso delle schermate da allegare ? Hai operato delle impostazioni specifiche ?
In riposta a Andrea Bicciolo

Re: Registro valutatore

di Luciano Savino -

Ciao Andrea,

la versione che uso è la 2.3.2, installata su un server dedicato di Aruba.

Ti allego un file con le due schermate.

Non ricordo di aver operato delle impostazione specifiche sul registro.

Allegato screenshot.jpg
In riposta a Luciano Savino

Re: Registro valutatore

di Andrea Bicciolo -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers Immagine Translators
Ciao Luciano,

dalle tue schermate presumo che il corso si chiami "Matematica 5c". Nel registro del valutatore, nella visualizzazione riportata, dovresti avere la possibilità di scegliere quante colonne visualizzare e per farlo dovresti trovare un'icona proprio accanto al nome "Matematica 5c" subito sopra "Totale corso" nella seconda schermata allegata. Cliccando l'icona potrai cambiare diverse modalità di visualizzazione e l'icona stessa cambia in base al tipo di visualizzazione scelta.
In riposta a Andrea Bicciolo

Re: Registro valutatore

di Luciano Savino -

Si, ti stavo scrivendo appunto perchè avevo risolto anch'io allo stesso modo.

Non ci ero arrivato subito perchè l'icona in questione è molto piccola e può sfuggire ad un'esame non accurato.

Grazie per la tua attenzione