Mi trovo in difficoltà. Ho un corso per argomenti ed è impostato con ogni sezione in una pagina. Ora di sezioni ne ho una trentina e vorrei eliminare la prima. E' possibile farlo? E se sì come?
Eliminare sezione in un corso che non sia l'ultima
Numero di risposte: 3Re: Eliminare sezione in un corso che non sia l'ultima
Ciao Giovanni,
se per sezione intendi la sezione contenente il primo argomento e non la sezione di introduzione, puoi spostare la sezione in fondo alle altre e poi ridurre il numero di sezioni.
se per sezione intendi la sezione contenente il primo argomento e non la sezione di introduzione, puoi spostare la sezione in fondo alle altre e poi ridurre il numero di sezioni.
Re: Eliminare sezione in un corso che non sia l'ultima
Già provato. Peccato che così facendo moodle mi faccia sballare tutte le altre sezioni, addirittura invertendo i titoli delle sezioni. Praticamente un disastro. La 2.3 non aveva questi problemi. Forse dovevo aspettare un po' prima di aggiornare.
Re: Eliminare sezione in un corso che non sia l'ultima
Ciao Giovanni,
su una versione di Moodle 2.4+ (Build: 20121214) in un corso per argomenti con 10 sezioni ho provato a spostare la sezione 1 in fondo a tutte le altre e poi ho fatto click sull'icona "-" per ridurre il numero di sezioni. Le sezioni si sono ridotte e il loro ordine è rimasto inalterato.
Potrebbe essere utile conoscere esattamente quali passi hai compiuto in modo da effettuare delle prove e verificare se quanto segnali riesco a riprodurlo.
su una versione di Moodle 2.4+ (Build: 20121214) in un corso per argomenti con 10 sezioni ho provato a spostare la sezione 1 in fondo a tutte le altre e poi ho fatto click sull'icona "-" per ridurre il numero di sezioni. Le sezioni si sono ridotte e il loro ordine è rimasto inalterato.
Potrebbe essere utile conoscere esattamente quali passi hai compiuto in modo da effettuare delle prove e verificare se quanto segnali riesco a riprodurlo.