Abilitazione Feed RSS - Aggiunta feed al sito - Feed per i corsi

Abilitazione Feed RSS - Aggiunta feed al sito - Feed per i corsi

di Giovanni Graziani -
Numero di risposte: 2

Ciao a tutti. Mi servirebbe un aiuto per qaunto riguarda la gestione dei feed rss (il sito l'ho già aggiornato a Moodle 2.4+ Build: 20121208). Inanzitutto li ho abilitati andando in Amministrazione del sito-Funzionalità avanzate-Abilita Feed RSS. E fin qui nessun problema. Per quanto riguarda Blog, Forum, Glossari e Database ho capito come fare. L'unica cosa che non so se sia possibile è se si possa creare un feed rss per tutto il sito e se sì se fosse possibile collegarlo a feedburner. Potete darmi una dritta? Grazie mille. sorridente

Media dei voti:  -
In riposta a Giovanni Graziani

Re: Abilitazione Feed RSS - Aggiunta feed al sito - Feed per i corsi

di Andrea Bicciolo -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers Immagine Translators
Ciao Giovanni,

cosa intendi per feed rss per tutto il sito ? Un feed che viene generato nella home page del sito ? In questo caso potresti provare ad usare il forum news nella home page.
In riposta a Andrea Bicciolo

Re: Abilitazione Feed RSS - Aggiunta feed al sito - Feed per i corsi

di Giovanni Graziani -

Esatto. Mi stavo orientando anch'io all'utilizzo del forum news. Volevo solo una precisazione. In ogni nuovo corso viene creato un nuovo Forum News. Se ad esempio inserisco un argomentoin Forum News di un corso, questo verrà riportato anche in homepage o rimarrà disponibile solo all'interno del corso per coloro che sono iscritti?