Mi trovo in questa situazione. Ho un corso a pagamento, metodo di iscrizione paypal. Usando un account da studente, dalla home accedo ai corsi disponibili. Qui vedo categorie e corsi, ma se clicco sul corso interviene il plugin paypal e non vedo la descrizione e/o il contenuto del corso.
Ho provato aggiungendo la descrizione nel campo apposito nelle impostazioni dle corso, ma in questo caso, accanto al corso appare una semplice icona "i" blu che se cliccata mi apre uno scomodo popup, mal ridimensionato rispetto al testo...
C'è qualche alternativa a ciò? Forse dovrei creare una sezione in homepage con una tabella con i corsi attivi, il programma eccetera?
Al momento c'è una sezione con una tabella e 3 icone con collegamenti a: "Chi sono", "Corsi disponibili", "Contattami"
Visualizzare descrizione di un corso a pagamento
Numero di risposte: 4Re: Visualizzare descrizione di un corso a pagamento
Una possibilità potrebbe essere quella di impostare la pagina home per visualizzare l'Elenco delle categorie. Scegliendo la categoria un utente sarà indirizzato alla pagina della categoria con l'elenco dei corsi e la rispettiva descrizione.
Per ulteriori informazioni sulla pagina home di un sito Moodle: http://docs.moodle.org/23/en/Front_page_settings
Re: Visualizzare descrizione di un corso a pagamento
Rimane lo stesso problema. Il campo descrizione non è funzionale. Una semplice icona "i" che apre un popup enorme non ha senso... Mi sa che farò qualcosa a mano nella sezione della home page... Ci ragiono un po' su
Re: Visualizzare descrizione di un corso a pagamento
Ho provato ad inserire le categorie in home; se ci clicco vedo sì la descrizione a fianco del corso, anziché nel popup, ma succede una cosa "strana", mi sparisce il menù breadcrumb...