Buongiorno,
devo utilizzare il modulo Registro ma non posso aggiornare a breve il mio server alla versione PHP 5.3.2 presupposto per la versione Moodle 2.2 per cui il nuovo Attendance Register è stato aggionato e non posso nemmeno utilizzare la vecchia versione funzionante sulla 1.9.5+ perchè devo poter utilizzare il Repository.
Ho quindi un paio di domande da fare agli esperti:
Domanda per Andrea Bicciolo: è possibile avere lo .zip della versione di Moodle 2.0.2 che non è più disponibile nell'area download?
Infine cito il post tra Lorenzo Nicotra e Cosimo che dichiarava poco tempo fa di utilizzare con successo il registro su Moodle 2.0.2:
"Ciao Cosimo ho letto che sei riuscito a farlo funzionare sulla 2.0.2 Ne sono felice, continua ad utilizzarlo e probabilmente non avrai problemi. Solo che, avendo qualche familiarità col processo di sviluppo software, so che c'è una grossa differenza tra dire che "per qualcuno ha funzionato" ed "è testato" su una determinata versione di Moodle ammiccante Lorenzo"
Domanda per Cosimo: come va il tuo modulo registro "adattato" alla 2.0.2? Confermi che non ti crea problemi?
Daniela