partecipanti ad un corso

partecipanti ad un corso

di Edwige Miceli -
Numero di risposte: 8

Salve, sono nuova di Moodle e non vorrei essere banale o ripetitiva con questa mia domanda, ma ho trovato poco sull'argomento: uno studente di un corso non vede  il nome e cognome dei partecipanti al corso stesso. E' possibile scegliere i campi da far visualizzare nel suddetto elenco? Grazie

Media dei voti:  -
In riposta a Edwige Miceli

Re: partecipanti ad un corso

di Andrea Bicciolo -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers Immagine Translators

Ciao Edwige, scusami ma non sono sicuro di aver compreso bene la domanda,  il tuo problema è capire perché uno studente non vede l'elenco dei partecipanti o configurare le colonne della tabella dei partecipanti ?

In riposta a Andrea Bicciolo

Re: partecipanti ad un corso

di Edwige Miceli -

Buongiorno Andrea, scusa se sono stata poco chiara, mi spiego meglio:

attualmente il partecipante al corso, cliccando sulla voce 'partecipanti', vede l'elenco senza visualizzare nome e cognome. La mia esigenza è di visualizzare,  oltre alle informazioni relative ad immagine , città,..  anche queste informazioni. Sono un nuovo amministratore della piattaforma, nonchè creatore del corso e non trovo  dove e cosa  settare per la mia esigenza.

Grazie per l'attenzione

In riposta a Edwige Miceli

Re: partecipanti ad un corso

di Andrea Bicciolo -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers Immagine Translators

Nell'elenco dei partecipanti le colonne con il nome ed il cognome dovrebbero essere visibili per default, la quantità di dettagii è modificabile usando il menu a discesa "Elenco utenti: Riassuntivo | Con dettagli utente".  Supponendo che stai lavorando con Moodle 2.x, se il privilegio "course:viewparticipants" è stato rimosso dal ruolo studente, il link "Partecipanti" dovrebbe consentire l'accesso solo al proprio profilo personale.

In riposta a Andrea Bicciolo

Re: partecipanti ad un corso

di Edwige Miceli -