Problema visualizzazione
Numero di risposte: 5
Ciao a tutti, sono nuovo di moodle,
ho un grave problema con la visualizzazione del sito corsipegaso.eu
di punto in bianco in index.php, nella riga,
require_once($CFG->dirroot .'/course/lib.php');
sembra mi legga il simbolo -> come la chiusura di un commento e quindi, come si può immaginare, in home page compare solo la restante parte di codice...
qualcuno sa come posso risovere questo problema?
è la prima volta che mi succede,
grazie in anticipo
Re: Problema visualizzazione
Per caso hai modificato il file ? Hai provato a ricaricarlo ?
No, il sito funzionava perfettamente e il problema si è verificato all'improvviso senza modificare niente...
ecco perchè non so da dove cominciare...
Nuovo aggiornamento:
il problema è che il mio servizio di hosting non riconosce più il linguaggio php e lo interpreta come commento... Ho provato a modificare il php.ini ma lì è tutto ok, quindi ho provato ad effettuare una nuova installazione ma ovviamente no va perchè non riconosce il linguaggio... ho aperto il tiket assistenza ma come al solito Register.it sembra lavarsene le mani e io ho bisogno di risolvere il più presto possibile, inquanto sono tre giorni che ho il sito off-line il che significa un bel MANCATO GUADAGNO... HELP PLEASE
In effetti i sintomi potevano suggerire questo problema, ma non avrei azzardato l'ipotesi che l'engine php possa venire disattivato senza informare.
e invece è andata proprio così, Register.it mi ha disinstallato easyphp e di conseguenza il codice non veniva interpretato dal server.