backup corso su moodle 1.9

backup corso su moodle 1.9

di Paride S -
Numero di risposte: 3

Buongiorno a tutti,....primo post,....devo fare il backup di alcuni corsi e ci voglio tutto,..problema,....a metà del backup,..quando si va a creare il suo file zip si blocca   e non procede più.

Sapete darmi una spiegazione e una soluzione al fine di poter fare i backup dei corsi?

Grazie

Media dei voti:  -
In riposta a Paride S

Re: backup corso su moodle 1.9

di Andrea Bicciolo -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers Immagine Translators

Forse il processo php di backup esaurisce la memoria a sua disposizione oppure raggiunge il limite massimo consnetito di tempo di esecuzione.

Prova a d attivare il debug,  poi riprova il backup e vedi se ci sono dei messaggi utili.

In riposta a Andrea Bicciolo

Re: backup corso su moodle 1.9

di Paride S -

Ciao,..grazie per la risposta,....ho provato ad attivare il debug ma non ottengo nulla,...si blocca tutto mentre sta creando lo zip e vedo i classici puntini di avanzamento che si bloccano ed anche i vari link si bloccano devo muovermi indietro con i pulsanti del browser.
Non so ancora muovermi su Moodle e bisogno di tutti gli input possibili.

Grazie.

Ciao.

 

In riposta a Paride S

Re: backup corso su moodle 1.9

di Paride S -

...ho controllato via ftp nella cartella moodledata e sembra che il file zip del backup si stato eseguito,...solo non so se è completo,....inoltre volevo sapere se c'è una configurazione con un massimo di dimenzioni dei file di backup,....ho controllato e quelli che si bloccano hanno una dimensione di 126 mb.