File in word

File in word

di Agostino Marengo -
Numero di risposte: 2

Carissimi,

da qualche tempo ho un problema su moodle ultima versione (ma non penso dipenda dalla versione). Ho inserito dei file in word (dopo averli salvati sul server) in un percorso formativo ma, inspiegabilmente, quando vado a cliccare per aprirli compare il messaggio di pagina inesistente.

Questo problema sussiste solo con i file di word, nessun problema con i pdf.

Potrebbe essere un time out error... cioè il client non riesce ad aprire in tempo il word ed il server risponde picche (anche perchè la rete su cui è inserito è lenta)... ma non ne sono sicuro.

Che ne pensate?

Grazie

Agostino

Media dei voti:  -
In riposta a Agostino Marengo

Re: File in word

di Rocco Piliero -
Io ho lostesso problema, ma non solo con i file .doc ma anche con gli altri. Non so proprio di cosa si tratti ma so per certo che non e' dovuto alla linea. Io ho una connessione tutt'altro che lenta.
In riposta a Agostino Marengo

Re: File in word

di Vito Lavolpe -

Gent.le Agostino Marengo,

anch'io ho avuto problemi in passato con Power Point che su alcuni computer non visualizzava la pagina. Dipendeva da alcuni bachi presenti in alcune versioni dell'Office. Ho risolto il problema aggiornando l'Office. Non abbiamo ancora installato l'ultima versione dato che i nostri Studenti utilizzano una versione precedente di moodle. Contiamo di aggiornarla per l'inizio del prossimo Anno Accademico. Non so se Le sono stato utile. Cordiali saluti.

Vito Lavolpe