register_globals=off - non trovo il file php.ini

register_globals=off - non trovo il file php.ini

di cosimo schiri -
Numero di risposte: 5
Salve a tutti, so che questo problema è stato trattato tantissime volte ma purtroppo non ho capito cosa devo fare esattamente o meglio dove posso trovare questo file (file php.ini,) per poterlo modificare triste
In pratica io ho installato moodle su Aruba spazio linux e tutto sembra funzionare bene.
Ho visto però che mi viene consigliato di modificare questo file.
Mi pare di aver capito che non si trova nella cartella di moodle...
potreste gentilmente dirmi dove lo trovo?
Ho provato anche a cercarlo nel pannello MySql ma anche li non ho trovato niente....

Vi ringrazio...e scusate se sono ritornato su questo argomento....




Media dei voti:  -
In riposta a cosimo schiri

Re: register_globals=off - non trovo il file php.ini

di Gioachino Colombrita -
Accedi al pannello di controllo del tuo dominio su aruba, apri il pannello gestione hosting linux, scegli strumenti e impostazioni, clicca su personalizzazione del file PHP.INI e scegli la configurazione richiesta. Io ho messo coppermine, dato che su un forum ho letto che e' quella che piu' si adatta a moodle.
In riposta a Gioachino Colombrita

Re: register_globals=off - non trovo il file php.ini

di cosimo schiri -
Grazie Gioachino scusa ma non trovo questa voce, forse sbaglio schermata?

Se entro nel pannello di controllo io sulla sinistra ho un riquadro con informazioni varie ma non posso cliccarci su non ci sono link attivi tranne che per vedere la versione del php linux
Dammi conferma se il pannello tuo lo trovi a questo indirizzo:http://admin.aruba.it
/index.aspx

Sulla destra invece Assistenza & Utility
Mi fai sapere gentilmente?
Grazie
In riposta a cosimo schiri

Re: register_globals=off - non trovo il file php.ini

di Gioachino Colombrita -
Prova admin.nomedominio.xxx (ovviamente metti il tuo dominio) e poi inserisci login (tuonumero@aruba.it) e password.
In riposta a Gioachino Colombrita

Re: register_globals=off - non trovo il file php.ini

di cosimo schiri -
Si Gioachino mi compare lo stesso pannello sulla sinistra informazioni e sulla destra assistenza.
Ma non ci sono voci che mi permettono di modificare ilfile ne di mostrarmelo.
Unica cosa che posso vedere è la versione del PHP....
Ciao e grazie.......