Ciao a tutti
Il titolo è poco intuitivo, ma ora cerco di spiegare quale sia il mio problema.
Ho installato il moodle su un server. Questo è accessibile da tutte le postazioni facenti parte della rete interna.
Veniamo al dunque. A me interesserebbe innanzitutto sapere se esiste la possibilità di integrare un modulo o plugin (immagino esista ma non lo trovo) che fugna da wrapper.
Ovvero, mi dia la possibilità di visualizzare magari un filmato in qualsiasi formato passandogli il link allo stesso.
Passaggio successivo.
Questo filamto è interattivo, nel senso che si ha la possibilità, attraverso i click del mouse sul filmato stesso, di muoversi in questo ambiente 3d.
Il formato del 3d permette, attraverso gli eventi mouse, il passaggio dei parametri necessari al 'muoversi' nell'ambiente 3d.
Domandona.
Esiste la possibilità di avere una interazione tra moodle e video?Ovvero.....contenere il video in un plugin che, oltre a visualizzarlo, abbia (ad es.) delle textfields nelle quali inserire i parametri che prima venivano passati tramite click del mouse e vedere gli spostamenti all'intenro dell'ambiente 3d?