Modificare CSS

Modificare CSS

di tan tai nguyen -
Numero di risposte: 4

Ciao Ragazzi! è da questa mattina che sbatto la testa con la personalizzazione del template che ho scaricato dal sito.

Inseguito all'installazione del tema andato a buon fine ho iniziato a modificare i css ma nonostante abbia salvato non avviene alcun cambiamento...

Se cambio il file del logo me lo prende...ma se inserisco un altro percorso del file nel css non me lo prende...

Sto impazzendo anche con il footer, vorrei levare il link moodle e mettercene un altro ma anche qui non mi prende le modifiche...

il tema che uso è questo qui: http://moodle.org/mod/forum/discuss.php?d=136867

ma ho notato che qualsiasi tema uso, anche tra quelli predefiniti, le modifiche non hanno effetto...

Ho cercato ovunque su internet ma non sono riuscito a trovare la soluzione...

confido in voi!

Grazie

k4no

Media dei voti:  -
In riposta a tan tai nguyen

Re: Modificare CSS

di giovanni lecci -
Ciao siamo in due ad avere qst problema triste sto impazzendo da qualche giorno...qualcuno sa come funziona questo tipo di modifica?????
grazie
sorridente
In riposta a giovanni lecci

Re: Modificare CSS

di Andrea Bicciolo -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers Immagine Translators
Lo avrete sicuramente fatto, ma avete provato a svuotare la cache del browser?
In riposta a Andrea Bicciolo

Re: Modificare CSS

di Gianluca Larizza -
anche io ho questo problema ...

se modifico, ad esempio, il colore di un link... ricaricando non riesco a vedere le modifiche...


In riposta a Gianluca Larizza

Re: Modificare CSS

di Paolo Ponte -

Io ho avuto un problema analogo per il logo del tema.

Ho svuotato la cache del tema in questo modo (dopo aver fatto login come Amministratore):

Amministrazione del sito---> aspetto--->temi--->selettore tema--->elimina la cache dei temi.

Poi sono andato sulla home page ed era tutto a posto.

Immagino che la cache serva per non far caricare molte volte il tema a tutti gli utenti ma rimane in memoria fino a quando qualcuno non la cancella.

Spero sia utile.

Paolo