Wiki in italiano

Wiki in italiano

di Adriano De Vita -
Numero di risposte: 5
Una domanda o due:

Il Wiki è gia stato localizzato ?
Se si - come faccio a localizzare il mio?
Se no - e in corso una traduzione o c'è bisogno di un contributo?

Ciao a tutti

Adriano

Media dei voti:  -
In riposta a Adriano De Vita

Re: Wiki in italiano

di Luca Arese -

Ho appena finito di tradurre l'intero pacchetto wiki, contenuto in lang/it/help/wiki.

L'ho consegnato nell'area apposita per l'inserimento nel CVS. Nel caso qualcuno lo volesse prima abbreviando i tempi, potete richiederlo mandandomi una mail a: <font size="2">scifor.aulamagna@unito.it</font>scifor-aulamagna@unito.it

ciao

Luca

In riposta a Luca Arese

Re: Wiki in italiano

di Adriano De Vita -
Grande, Luca.

Stavo traducendo anch'io, ma ora lascio perdere. Tra poco però dovrei finire di preparare un breve corso introduttivo all'uso didattico dei wiki - come strumento di apprendimento intendo - non solo dal punto di vista tecnico.
Appena pronto vi invito tutti (è gratuito, ma relativamente impegnativo).
In riposta a Adriano De Vita

Re: Wiki in italiano

di Luca Arese -

Benissimo, sto studiando wiki anch'io perchè trovo interessante soprattutto la funzione di autolink dei documenti. Se vuoi, lunedì dall'ufficio ti invio il pacchetto della traduzione; non capisco come mai, ma non ricevo più messaggi di avvenuta ricezione da Bobo Pinna nella pagina di consegna della versione... speriamo che si occupi ancora della integrazione delle traduzioni nella versione scaricabile.. ciao

Luca

In riposta a Adriano De Vita

Re: Wiki in italiano

di Claudio Maggi -
Anch'io ho tradotto i files di help di wiki e altro, li ho mandati a Bobo  i primi di ottobre, ma senza alcuna risposta. Qui rischiamo di fare tutti lo stesso lavoro.
BOBO!!!! SE CI SEI BATTI UN COLPO!!!
In riposta a Claudio Maggi

Re: Wiki in italiano

di Roberto Pinna -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers
Eccomi!!
Scusate se vi ho trascurato un po' ma il lavoro in università mi assorbito completamente.
Ora, spero, di non avere più troppi casini per un po' di tempo, anche perché ho promesso a Martin di rilasciare la versione 2 del modulo scorm in corrispondenza con Moodle 1.5.
Oggi ho aggiornato i file del CVS inserendo le traduzioni di Claudio e l'aggiornamento di Paula al glossario.
Mi dispiace che abbiate ritradotto il modulo Wiki.
Vi esorto nuovamente a comunicare sul forum quando iniziate a tradurre una nuova parte in modo che lo sappiano tutti.
Per domani aggiornerò in modo completo lo stato della traduzione e, se riesco, completerò la traduzione delle stringhe che mancano.

Ciao a tutti e grazie ancora per il vostro lavoro,
Bobo.