Aiuti ad un novizio

Aiuti ad un novizio

di Dario Ronci -
Numero di risposte: 1
Salve a tutti!

Utilizzo moodle (ver. 1.93) da circa 9 mesi come fruitore (docente) e ho qualche dubbio che spero qualcuno della community possa chiarirmi.

1. Nella sezione risultati di un quiz, la lista degli utenti che hanno sostenuto il corso alcuni hanno per alcuni una immagine (picture) di default verde, altri gialla. Cosa significa?
2. Inoltre, lo stesso quiz è stato somministrato agli utenti a Dicemntre 2008. Poi ad Aprile 2009 è stato aggiornato il quiz (dello stesso corso) e somministrato ad i nuovi utenti. Interrogando i risultati del secondo quiz vedo solo i risultati dei partecipanti del quiz somministrato a Dicembre (che, teoricamente non vorrei neppure vedere). La cosa ancor più curiosa è che se clicco su "Mostra tutti Studenti" visualizzo sia i risultati del 2008 che del secondo quiz somministrato nel 2009. Aiuto!

Vi ringrazio anticipatamete per ogni tipo di supporto!

Dario
Media dei voti:  -
In riposta a Dario Ronci

Re: Aiuti ad un novizio

di Antonella Veccia -
Ciao Dario,
ho il sospetto che tu non sia anche amministratore del corso. vero? voglio dire che forse puoi creare e modificare il materiale ma non hai accesso ai settings. Se e' cosi allora devi rivolgerti agli amministratori del sito.
Antonella