Sloodle.it

Sloodle.it

di Elisa Rubino -
Numero di risposte: 0

Volevo chiedere l'aiuto della comunità per provare questi due link;

  • uno è il sito moodle di sloodle.it (video seminario live per insatallazione su freehostia con modulo sloodle al link seguente con password "password" che insegna  come installarlo; ovvaimete non ha senso se non siete o non volete diventare anche utenti residenti dell'ambiente virtuale)
  • L'altro è il sito in prova del mio istituto dove è amministratore G.M. e dove sto provando   a costruire un corso sull'ambiente virtuale di secondlife per i ragazzi del prossimo anno...sempre che abbiano 18 anni compiuti e che io riesca a finire di costruirlo in tempo per ottobresorridente

Per ora sono in stato iniziale ed in prova ma entrambi aperti agli ospiti (corso indirizzo elettronico 4AE ), così volevo sapere un vostro parere qui sul forum oppure via email.

Soprattutto su aspetti  elementari e cioè: i link funzionano tutti? è davvero aperto agli ospiti? si capisce quello che è scritto? i contenuti sono organizzati bene? come potrebbe essere realizzato e costruito meglio? quali consigli dare? Meglio nascondere alcune voci?

Grazie per la colalborazione!

Media dei voti:  -