Installare libreria GD
Numero di risposte: 4Re: Installare libreria GD
Dovrebbe essere sufficiente scaricare il pacchetto:
http://www.boutell.com/gd/http/gd-2.0.28.zip
e poi seguire le istruzioni per l'installazione contenute al suo interno, oppure quelle che trovi qui:
http://www.boutell.com/gd/manual2.0.28.html
Saluti,
Re: Installare libreria GD
su gli spazi web in hosting solitamente è installata la libreria e se no come posso fare con so linux/apache/mysql
Grazie
Luca
Re: Installare libreria GD
Per installare una libreria sul tuo server, dovresti avere l'accesso terminale (solitamente via SSH) e di privilegi per compilare ed installare, in genere è lo user root che svolge questi compiti (l'amministratore del sistema).
Se il tuo spazio è in shared hosting, è improbabile che tu abbia questo tipo di accesso, quindi dovresti chiedere al tuo provider se ti installa le librererie GD.
Ad ogni modo le GD molto spesso fanno parte della installazione standard di un servizio di hosting, prova a verificare meglio.
Re: Installare libreria GD
be io l'acesso ssh ce lho sono su un server virtuale altro che nn saprei come fare nn son molto pratico di sistemi Linux
Mo chiedo al hoster grazie
Luca