Quale hosting per moodle
Numero di risposte: 7
Scusate se ripropongo un' affannosa questione, ma temo sia necessario!! Ho la necessità, per la mia scuola, di installare moodle per gestire circa 200 utenti. Quale servizio utilizzare per avere certezza che tutto funzioni ok? Grazie e saluti
Re: Quale hosting per moodle
Buongiorno Piero,
ho praticamente lo stesso dilemma, e penso di risolvere con Aruba (anche se per avere la certezza che tutto funzioni OK forse dovresti considerare la spesa di un server virtuale dedicato ;) )
bye,
p.
ho praticamente lo stesso dilemma, e penso di risolvere con Aruba (anche se per avere la certezza che tutto funzioni OK forse dovresti considerare la spesa di un server virtuale dedicato ;) )
bye,
p.
Io mi trovo molto bene con ergonet: mai avuto problemi
Io attualmente utilizzo bluehost.com, se vi può essere utile.
Ciao.
M.
Ciao.
M.
Sicuramente un server dedicato o un server virtuale risolve al meglio. In alternativa hosting di fascia alta o soluzioni hosting da fornitori oltreoceano (il max come rapporto qualità/servizi offerti/prezzo).
Ciao
Giovanni
Ciao
Giovanni
Anch'io sono in cerca di un hosting su cui installare moodle, mi confermate la solidità di ergonet?
Nella mia scuola uso l'hosting aruba linux e gestisco attualmente 450 utenti da circa un anno ... mai alcun problema!
Maurizio Serra
Maurizio Serra
noi per il nostro progetto ci siamo affidati a coolnetwork https://www.coolnetwork.it/hosting-pro/
ci è bastato l'hosting con 1GB di spazio
è stato uno dei pochi a garantirci il supporto a LateX