Problemi di installazione

Problemi di installazione

di Giammarco Ferrari -
Numero di risposte: 2
Buonasera a tutti,
ho un problema con l'avvio dello script di installazione, ho registrato un dominio su cui sono presenti tutti i requisiti x far funzionare moodle, ossia con php, mysql ecc..
Quando provo però ad avviare install.php ricevo questi messaggi di attenzione:

PHP Warning: Unknown: open(/tmp/sess_29bq50qu7b4fl9ctoci7551230, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in Unknown on line 0
Warning: Unknown: open(/tmp/sess_29bq50qu7b4fl9ctoci7551230, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in Unknown on line 0
PHP Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0
Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0

e se clicco su "Next", nella pagina dopo ottengo trale altre cose un fatal error, questo: Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/lib/adminlib.php' (include_path='.:/usr/local/lib/php') in /moodle/install.php on line 148

Chi mi volesse aiutare può vedere il tutto a
http://www.scuolalysle.it/moodle/install.php.
Ho provato a svuotare la cache e ad eliminare i cookies da firefox ma niente, ho provato ad unzippare ed a rimettere di nuovo la directory moodle via ftp nel sito ma niente.
Cosa potrei fare?

Grazie dell'aiuto!
Giammarco Ferrari



Media dei voti:  -