personalizzare i sondaggi

personalizzare i sondaggi

di emanuela demichelis -
Numero di risposte: 11
Qualcuno mi sa dire se nella versione Moodle 1.9 esiste la possibilità di creare sondaggi personalizzati? Grazie
Media dei voti:  -
In riposta a emanuela demichelis

Re: personalizzare i sondaggi

di Roberto Pinna -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers
I sondaggi sono un modulo creato da Martin per la sua tesi di dottorato e si basano su sondaggi standard.
Per creare sondaggi personalizzati puoi utilizzare il modulo feedback che verrà incluso in moodle 2.0 ma può essere scaricato come modulo aggiuntivo per le versioni precedenti.
http://moodle.org/mod/data/view.php?d=13&rid=95

Ciao,
Roberto.
In riposta a Roberto Pinna

Re: personalizzare i sondaggi

di Donato Romano -
Ho scaricato il pacchetto feedback... come si usa. Dovrei fare un sondaggio sul gradimento delle attività extracurriculari. Grazie per l'aiuto.
Donato
In riposta a emanuela demichelis

Re: personalizzare i sondaggi

di emanuela demichelis -
Ti ringrazio per la risposta, ho scaricato il plug-in adesso come faccio ad installarlo? grazie
In riposta a emanuela demichelis

Re: personalizzare i sondaggi

di marco piroddi -
Eventualmente ci sarebbe anche la possibilità di salvare i questionari personalizzati e riprenderli per somministrarli in altri corsi? grazie
In riposta a marco piroddi

Re: personalizzare i sondaggi

di Andrea Bicciolo -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers Immagine Translators
In riposta a Andrea Bicciolo

Re: personalizzare i sondaggi

di marco piroddi -
Grazie Andrea
Se posso approfittare... sto cercando il plug in da scaricare per il mac os x ma non lo trovo sapresti consigliarmi ?
In riposta a marco piroddi

Re: personalizzare i sondaggi

di Andrea Bicciolo -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers Immagine Translators
Quale plugin? Un modulo di Moodle? Se è un modulo di Moodle scritto in PHP non occorre versione per Mac.
In riposta a Andrea Bicciolo

Re: personalizzare i sondaggi

di marco piroddi -

Hai ragione Andrea, in effetti non mi sono spiegato bene: Ho installato una versione xampp 1.9 di moodle in locale sul mio mac (su window ho avuto problemi ma magari ne parliamo in un altro momento) per cominciare a prendere confidenza con lo strumento e pensavo che anche il plugin del modulo feedback avesse un link dedicato al sistema operativo. Ora  scaricando il link  ho ottenuto una cartella da decomprimere e mettere sul server (ovvero nel mio caso su mamp). Domandona.....in quale delle tante cartelle interne dovrei dezipparla? su quella di mysql? e se si, più precisamente, dove all'interno di mysql? grazie sorridente