modifica impostazione del corso

modifica impostazione del corso

di Maurizio Bracardi -
Numero di risposte: 4

Nella videata di amministartore>Modifica impostazioni del corso non vedo la parte relativa a ruoli nella quale poter cambiare per un corso al posto di "docente" un'altra voce.
Ho provato, ma non riesco a venirne a capo
Cosa devo settare?

Grazie in anticipo
Maurizio 

Media dei voti:  -
In riposta a Maurizio Bracardi

Re: modifica impostazione del corso

di Riccardo Crosato -
Se ho capito la tua domanda, vorresti che nell'elenco dei corsi al posto di docente fosse scritto un'altra cosa, ad esempio "insegnante".
Per questo è sufficiente andare nelle impostazioni del singolo corso (blocco amministrazione) ed impostare la stringa voluta nel campo Docente della sezione Ruoli (l'ultima).

Ciao
Riccardo

In riposta a Riccardo Crosato

Re: modifica impostazione del corso

di Maurizio Bracardi -

Ti ringrazio per la risposta, ma credo di non aver ben capito il da fare. Per essere più chiaro di quello che mi serve ti allego l'immagine della sezione amministratore>modifica corsi>modifica dove compare la sezione Ruoli che però ora non riesco più a vedere in quanto la videata si ferma a Lingua

Allegato ruoli.jpg
In riposta a Maurizio Bracardi

Re: modifica impostazione del corso

di Riccardo Crosato -
E' proprio questa la sezione a cui mi riferivo. L'unica differenza è che non sono entrato come amministratore ma ho impostato l'etichetta per il ruolo entrando nel mio corso come docente e modificando le impostazioni.
La mia versione di moodle è la 1.9+ (build: 20080326)
Non ho idee sul perchè non ti visualizzi più la sezione.

In riposta a Riccardo Crosato

Re: modifica impostazione del corso

di Maurizio Bracardi -

Ti ringrazio per la tua risposta, ma il problema é proprio quello, non vedo più la sezione "Ruoli" in modifica impostazione del corso.
Spero che qualcuno abbia la risposta in quanto ho guardato un po' tutto, ma non ne vengo a capo.
Ringrazio cmq in anticipo per ogni dritta.

Saluti

Maurizio