Corso su Moodle per insegnanti di area tecnica e scientifica

Corso su Moodle per insegnanti di area tecnica e scientifica

di stefania quattrocchi -
Numero di risposte: 8
Cari moodle-iani,
abbiamo progettato un corso online su piattaforma Moodle per insegnanti di areatecnico- scientifica con l'obiettivo di presentare, discutere e sperimentare i risultati del progetto SEDEC (Science Education for the Development of the European Citizenship).
Il corso è stato progettato con la collaborazione di instructional design esperti, ha una connotazione fortemente COLLABORATIVA ed è gratuito.
In allegato trovate l'invito con qualche informazione di dettaglio,
se volete saperne di più o siete interessati a partecipare contattatemi al più presto,

buona giornata,
Stefania
Media dei voti:  -
In riposta a stefania quattrocchi

Re: Corso su Moodle per insegnanti di area tecnica e scientifica

di brunella pellegrini -

Salve,
lavoro sulla piattaforma moodle con le mie classi e ho esperienza di progettazione di corsi di formazione per docenti in modalità e-learning.
Insegno discipline di area Elettronica x ITIS.
Sono interessata a partecipare al corso per confrontarmi sulle tematiche della didattica a distanza e la sperimentazione di nuove strategie.
Spero di poter collaborare con voi.
Attendo info
Grazie
Brunella Pellegrini

In riposta a stefania quattrocchi

Re: Corso su Moodle per insegnanti di area tecnica e scientifica

di Marco Paletta -
Hola!
Lavoro anch'io con Brunella su piattaforma moodle e desidererei avere maggiori info sul corso prima di valutare l'iscrizione.

Grazie!
MarcoP
In riposta a stefania quattrocchi

Re: Corso su Moodle per insegnanti di area tecnica e scientifica

di Gustavo Caprioli -
Sarei interessato, insegno Disegno e Progettazione e Costruzioni in un Istituto Tecnico per Geometri.
Come posso fare per conoscere le modalità di iscrizione e notizie utili?
Grazie
Gustavo Caprioli
In riposta a stefania quattrocchi

Re: Corso su Moodle per insegnanti di area tecnica e scientifica

di Maurizio Bracardi -
Sono interessato a partecipare al corso anche se premetto che il tempo é sempre tiranno. Cercherò di fare del mio meglio.
Sono un insegnante di Chimica di una scuola superiore interessato alle problematiche dell'insegnanmento delle materie scientifiche e dell'uso di Moodle a tal fine.
saluti
Maurizio
In riposta a Maurizio Bracardi

Re: Corso su Moodle per insegnanti di area tecnica e scientifica

di stefania quattrocchi -
Ciao Maurizio,
direi che rientri a pieno titolo nel profilo del perfetto partecipante del corso SEDEC online!
Se vuoi partecipare me lo devi comunicare al più presto, il corso parte fra poco ed il gruppo è sostanzialmente già formato,

se hai dubbi sono a disposizione!

a presto
Stefania
In riposta a Maurizio Bracardi

Re: Corso su Moodle per insegnanti di area tecnica e scientifica

di stefania quattrocchi -
Maurizio,
non riesco a trovare un tuo indirizzo di e-mail,
puoi metterti in contatto con me?

anche al numero di telefono 02/43800248

ciao
Stefania
In riposta a stefania quattrocchi

Re: Corso su Moodle per insegnanti di area tecnica e scientifica

di Mario Bianchi -
Sarei interessato ad approfondire le tematiche trattate da Corso pur non avendo esperienza con Moodle e FAD se non da utente. Insegno Discipline Tecniche (Tecnologia Meccanica, Disegno Tecnico) presso un'Istituto Professionale. Attendo notizie e saluto cordialmente.