Il prossimo 21 e 22 Ottobre si terrà a Roma la Moodle International Conference 2008, ospitata e sponsorizzata dalla Università di Roma "RomaTre" e supportata dal Moodle Partner Italiano. E' già stata confermata la presenza di numerosi ospiti internazionali, tra cui Martin Dougiamas, fondatore e lead developer di Moodle, Helen Foster, Moodle.org Community Manager, Petr Skoda, Security Officer del Moodle HQ e molti altri ospiti da tutto il mondo.
La partecipazione al convegno è gratuita (ad eccezione della cena sociale del 21 sera) previa prenotazione sul sito moodlemoot.it. Sempre sul sito è disponibile la Call for Papers.
Con l'occasione viene lanciato anche il sito moodlemoot.it che raccoglierà in un unico punto tutti gli eventi Moodle italiani: il sito è collegato in Moodle Network a Moodle.org quindi chiunque abbia un account su moodle.org può fare single sign-on sul sito dell'evento ed iscriversi: sul corso Piazzale Italia e sulla home page di moodle.org (colonna a destra) trovate il blocco "network server" con il link al sito moodlemoot.it. Per coloro che invece preferiscono creare un account manuale, possono farlo sul sito moodlemoot.it tramite la consueta autenticazione via email.
Arrivederci a Roma!
Moodle International Conference - Roma 2008
Numero di risposte: 3Re: Moodle International Conference - Roma 2008
Ho letto la bozza del programma del prossimo Moodlemoot... fantastico!!
Visto che vivo e lavoro a Roma vorrei dare una mano all'organizzazione. Andrea fammi sapere se e in che modo posso rendermi utile.
Ciao
Gianluca
PS: ho segnalato la manifestazione su Finalmente libero!, un social network che ha l'obiettivo di promuovere l'uso del software libero nelle Pubbliche amministrazioni italiane
Re: Moodle International Conference - Roma 2008
Gianluca,
grazie per la disponibilità: ci sarà molto da fare! Grazie anche per la promozione sul blog, è certamente un eccellente modo per promuovere l'iniziativa in Italia.
grazie per la disponibilità: ci sarà molto da fare! Grazie anche per la promozione sul blog, è certamente un eccellente modo per promuovere l'iniziativa in Italia.
Re: Moodle International Conference - Roma 2008
Ciao Gianluca
Ti ricorderai di me;)
Grazie per l'interesse, l'entusiasmo e... la pubblicità;) che fa sempre bene!
Grazie per l'interesse, l'entusiasmo e... la pubblicità;) che fa sempre bene!