Problema con risposte quiz

Problema con risposte quiz

di Lorenzo Amadei -
Numero di risposte: 0
Ciao,

Abbiamo un problema con le risposte ad un quiz. Forse sbaglio qualcosa nel creare le domande, ma non capisco cosa...

Il quiz contiene normali domande multiple-choice, del tipo "Come valuti l'efficacia della lezione?" richiedendo di dare una valutazione da 1 a 5 (1,2,3,4 e 5 sono le 5 alternative di risposta ovviamente).

Nella tabella dei risultati (in "analisi") trovo le 5 righe normalmente corrispondenti alle 5 risposte della domanda, ma poi trovo una 6a riga con:

<script defer="defer"src="http://[il nome del mio server]/filter/mediaplugin/eolas_fix.js" type="text/javascript">// <![CDATA[ ]]></script>

e alcune delle risposte sono qui, in questa riga.... Quindi mi si incasinano i risultati....

Cercando online, ho letto che eolas_fix.js serve a risolvere un bug di IE con flash, wmv e altri contenuti multimediali, ma qui non ce ne sono... Può dipendere da qualche formattazione che si è portato dietro da word chi ha inserito le domande? O non c'entra nulla?

Ho inserito questo messaggio anche nel forum in inglese dedicato al modulo quiz ma non ho ricevuto risposte, e questa cosa mi sta bloccando... quindi chiedo aiuto anche qui sperando di avere più fortuna...

grazie

Lorenzo

PS: Uso moodle 1.8.4+
Media dei voti:  -