Offresi assistenza per traduzione

Offresi assistenza per traduzione

di Claudio Maggi -
Numero di risposte: 4
Per assistenza online riguardo alla traduzione di stringhe e help files di Moodle potete anche chiamarmi su Skype al ID inserito nel mio profilo (nel sito dedicato alla traduzione).
Media dei voti:  -
In riposta a Claudio Maggi

Re: Offresi assistenza per traduzione

di Ilaria Margapoti -
Io avrei una questione, ma poiche' non sei in linea al momento e io ho paura di scordarmela, te la pongo qui.

Vorrei cambiare la dicitura dei link che si trovano nell'help dell'editor HTML. Questo (nn so se te lo visualizza):
http://mediatouch.moodle.com/head20/lib/form/editorhelp.php?button1=reading&button2=writing&button3
Infatti non è "leggi attentamente ciò che HAI scritto" ma piuttosto "leggi bene ciò che è scritto".

Solo che non trovo il file corrispondente. Ho cercato un "editorhelp.php" sia nelle stringhe, sia nell'help, sia come voce sotto la stringa editor e sotto quella moodle. E non lo trovo.

Come faccio a capire in quale file sta la dicitura e correggerla?

Grazie,
ilaria
In riposta a Ilaria Margapoti

Re: Offresi assistenza per traduzione

di Ilaria Margapoti -
Or ora per un'errore nella digitazione del button3 mi sono resa conto che va formando i link a seconda della dicitura dell'indirizzo.... e quindi a dove devo risalire per cambiare questi "button" che aggiunge? :P Dovro' cercare le stringhe dei button, non la pagina "editorhelp" ...
In riposta a Claudio Maggi

Re: Offresi assistenza per traduzione

di Evelina Capasso -
Salve a tutti, Mi chiamo Evelina e mi sono appena iscritta alla community, Vorrei conoscere meglio lo strumento Moodle per poterlo utilizzare in una progetto futuro e vorrei cominciare leggendo sul sito e sui forum, ma anche contribuendo alla traduzione in Italiano, dato che spero di poterlo usare in Italia. Non mi e' chiaro pero' da dove posso cominciare...una mano??

grazie a tutti

Evelina